Impianti Domotici

Tecnologia applicata alla vita

Domotica

Offriamo soluzioni complete di domotica e automazione degli edifici. Ci occupiamo di tutto, dalla pianificazioneinstallazioneprogrammazione e manutenzione degli impianti fino al monitoraggio delle funzioni tramite tablet, smartphone o altre piattaforme tecnologiche per la gestione di case e stabili.

Le nostre proposte permettono di controllare in modo flessibile tutte le movimentazioni presenti nella vostra casa come rolladen, lamelle, tende esterne, tende interne e cupolini. Oltre al controllo centralizzato, con le nostre soluzioni possiamo proteggere questi elementi dagli eventi atmosferici come la pioggia e il vento.

Il tema del risparmio energetico è sempre più fondamentale: ecco perché, con il nostro sistema di “protezione solare” potete risparmiare anche nell’uso dell’energia sostenibile. Questa soluzione permette ai raggi del sole di scaldare gli ambienti interni dell’edificio solo quando serve. Il sistema adatta infatti le proprie performance alle caratteristiche termiche specifiche sia del periodo invernale che del periodo estivo. Questo è un tema fondamentale per lo  standard svizzero “Minergie” e in generale nell’ambito dell’efficienza energetica.

Il nostro sistema permette di controllare le lampade a LED di ultima generazione, i sistemi DALI, i sistemi RGBW, i sistemi DMX e l’ultimo arrivato nel settore, il “bianco dinamico” o “tunable white” che rende il sistema di illuminazione “camaleontico”: oltre a regolare la luminosità, possiamo infatti gestire  la gradazione del colore da bianco caldo a bianco freddo e abbracciare il nuovo concetto di “human centric lighting”, dove la luce si adegua nell’arco della giornata alle reali esigenze della persona che lavora spesso in spazi chiusi.

Il nostro team di ingegneri è in grado di sviluppare software con diversi prodotti per supervisione, controllo e acquisizione dati degli edifici in base alle relative esigenze, fornendo alla clientela una partnership a lungo termine che cresce e si sviluppa considerando sempre il reciproco know-how.